Cambiare la propria vita

Oggi mi sono realmente resa conto di quanto e’ cambiata la mia quotidianità in pochi mesi e di come il mio stile di vita e’ decisamente migliorato, sono molto più felice serena ed attiva.

Attiva per me stessa e per mia soddisfazione personale, sento di potermi esprimere in libertà con il mio nuovo lavoro di Professional Organizer. Mi piace condividere sensazioni ed emozioni con le mie clienti realizzando progetti che migliorano la loro qualità di vita, poterle aiutare a liberarsi delle cose inutili che le circondano ed avere degli spazi più funzionali ed accoglienti mi riempie di gioia.

Ora mi rendo conto di quanto le mie esperienze in campo personale e lavorativo sono diventate un sostanzioso bagaglio professionale per la mia nuova attività’, ne avverto le potenzialità e sento forte in me la voglia di aiutare gli altri a migliorare il loro stile di vita. Vedo tante persone sommerse da cose oggetti, bloccate nella solita routine e mi piacerebbe tantissimo aiutarle a liberarsi di queste ancore per far spazio ai loro hobby o semplicemente a se stesse.

È facile accumulare neanche ci si accorge veramente di farlo ma poi non si ha più posto per cose nuove, ci si trova a rinunciare all’utilizzo di alcune parti della casa a non invitare più nessuno, si rimandano le pulizie di fondo, non si accudisce più l’armadio e si ci sente opprimere da tutto questo, si rimanda la soluzione ad un ipotetico domani e intanto ci si ritrova sempre più senza energie con tanta voglia di evadere di scappare dal proprio ambiente.

Ecco qui mi piacerebbe intervenire per aiutarti ad affrontare la sfida, esserti vicina nelle tue scelte e sostenerti in modo che tu pian piano riprenda i tuoi spazi vitali e torni a sentirti non più oppressa ma libera e nuovamente felice nel tuo angolo di paradiso, perché questo secondo me deve essere la propria casa.

cropped-cropped-cropped-foto-18-05-16-15-42-452.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...