Incontri ed emozioni

Parlando con amiche e conoscenti, mi sono resa conto della necessità di far conoscere, alle persone, in cosa consiste il mio lavoro.

Così ho iniziato a fare incontri riservati, per spiegare in quanti campi e situazioni può essere utile la riorganizzazione, un po’ per dipanare la nebbia dei dubbi e un po’ per cercare di capire gli ambiti in cui sul nostro territorio posso essere d’aiuto in modo più concreto.Venerdì 15/07/16  ho tenuto il primo incontro ufficiale e venerdì prossimo farò il secondo.

Le amiche intervenute mi hanno aiutato compilando un sondaggio ed anche le due ragazzine presenti hanno partecipato attivamente ad un test per loro sul disordine. Tutte hanno partecipato alla discussione e mi hanno fatto domande.

Devo dire che non c’è niente di più bello che scambiarsi opinioni e chiaccherare con le amiche. Sono molto soddisfatta dei suggerimenti e dei riscontri positivi che ho avuto, in quanto mi danno modo di capire quali argomenti sono più richiesti come tematica per i futuri incontri che organizzerò in autunno per un pubblico più ampio.

Amicizia

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...