Un Natale diverso

Siamo a dicembre, iniziano i preparativi per le feste, le vacanze, i pranzi ed i regali, ma il Natale è più che consumismo ed egoismo, come disse Wiston Churchill “Il Natale non è solo la stagione della gioia, ma anche della riflessione”.

Rifletti, tu come ti senti in questo turbinio? Sei ansiosa, stressata o depressa? Non a tutti piace questo periodo dell’anno, soprattutto se non si è soddisfatti della propria situazione personale o lavorativa.

Fai uno sforzo per rendere questo Natale diverso. Focalizzati sulle cose positive che lo rendono speciale per te e pensa a come sei fortunata ad essere in una casa calda dotata di ogni confort e piena di oggetti di ogni tipo.

Cogli l’occasione per donare ciò che non utilizzi più da tempo a qualche associazione o casa di cura, se rinnovi la biancheria puoi donare asciugamani e coperte al canile della tua città.

Io posso aiutarti a fare un po’ di decluttering ed al contempo alleggerire e riorganizzare i tuoi spazi, starai meglio nella tua casa, ritroverai il giusto equilibrio nei tuoi ambienti ed affronterai al meglio il nuovo anno.

armadio12-prima
Prima
armadio11-dopo
Dopo
armadio10-prima
Prima
armadio13-dopo
Dopo
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...