Ricaricare le batterie

L’anno nuovo è iniziato ma non è detto che si riesca tutti a partire in quarta, pieni di energie, per molte persone il fine anno è molto impegnativo e faticoso.

Cosa succede: si riparte male a energia ridotta si inizia a rimandare i lavori, gli impegni, anche il solo fatto che siano finite le feste e in casa magari si abbiano ancora gli addobbi ed il caos nella dispensa di sicuro non aiuta.

Se potete fate ora una vacanza, non c’è più la confusione, potete approfittare delle promozioni e ricaricarvi in previsione di un nuovo anno di lavoro.

So’ che tante persone non possono permettersi ora le vacanze e allora che si fa’? Bisogna prendere del tempo per se stesse essere un po’ egoiste anche un solo giorno ma tutto te serve. Magari delle coccole in una Spa o alle terme , un giorno sugli sci o una gita dal mattino presto sfruttando il tempo a disposizione se ci rifletti ci sono tante soluzioni, basta organizzarsi!!

Se invece non hai neanche questa possibilità ricordati che anche piccoli piaceri possono aiutare puoi andare al cinema o a quell’evento visto su Facebook che ti ha incuriosito e se il meteo te lo consente passeggia nella natura.

Non c’è niente di meglio per ricaricare la mente come staccare dal caos che ci circonda tutti i giorni, mi raccomando staccati anche dalla tecnologia non sarai connessa ma ti sentirai libera.

Io ti lascio qualche giorno con questi pensieri e mi vado a ricaricare, prenditi cura di te stessa perché solo se tu stai bene puoi essere attiva e propositiva e anche gli altri se ne accorgeranno.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...