Voltare Pagina

A volte gli eventi della vita ci travolgono, siamo talmente assorbite da un turbine degli impegni familiari e lavorativi che ci dimentichiamo di noi stesse, delle nostre esigenze e non riusciamo più a prenderci cura neanche della nostra casa e delle nostre cose.

Quando la situazione in casa ci sfugge di mano, il lavoro di riorganizzazione diventa un’impresa mastodontica, non si ha più la forza e la voglia di mettere mano agli armadi o ai ripostigli, soprattutto quando è solo nostra l’incombenza. Non sappiamo da dove iniziare, se avremo la forza per finire e così tendiamo a rimandare.

In questa precisa situazione, io posso aiutare a fare la differenza. Mettere mano dopo tanto tempo nelle proprie cose vuol dire affrontare i propri ricordi, belli o brutti che siano; io ti aiuto ad affrontare questo percorso affiancandoti. Non è semplice lasciar andare le cose che ci appartengono, anche se non le usiamo più da tempo e magari non ci ricordavamo neanche di averle, ma con la mia esperienza e professionalità saprò aiutarti e sostenerti in questo percorso in modo che non ci sia più niente che ti opprima e ti tenga bloccata. Se la tua casa è organizzata hai più spazio, fai prima a trovare le cose e impieghi meno tempo per pulire, così puoi prenderti cura di te stessa.

Proprio recentemente ho aiutato una cliente a riappropriarsi della sua casa, dei suoi armadi ed è stato per lei il via per iniziare a voltare pagina, prima riorganizzando i suoi spazi e poi la sua vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...