Conoscersi e ritrovarsi

Sabato pomeriggio si è svolto il mio Swap Tea Party, a parte la foto delle bellissime saponette fatte a mano che mi sono state regalate, di proposito non ho documentato l’incontro, in quanto era un evento privato, ma ve ne voglio parlare.

E’ stato bello stare con amiche ed in contemporanea fare nuove conoscenze, ritrovare amiche d’infanzia e scoprire che siamo comunque legate senza saperlo da altre persone. Prima dell’incontro sembrava che nessuna avesse vestiti da portare, forse 1/2 pezzi, ma come sospettavo tutte sono arrivate col borsone, anch’io che ho poca roba ho comunque trovato tra le mie cose capi che avevo voglia di cambiare. Raramente sfruttiamo i vestiti fino alla fine, facilmente ci stufiamo di portarli, ci piace rinnovare secondo le mode o l’umore. Mi piace sapere che invece di rimanere abbandonato in un angolo dell’armadio o in una scatola, un mio vestito può essere utilizzato con gioia da un’amica.

Tante teste, tante idee, esperienze di vita diverse e la gioia della condivisione. Sì è stato un bellissimo pomeriggio tra chiacchiere e risate. C’è chi ha trovato vestiti per la figlia, chi per se stessa o per un’amica. Io ho trovato per me delle belle maglie, un bel vestito di lana viola, mentre le cose rimaste andranno in beneficenza.

Guarda le tue cose con la consapevolezza che quello che non serve più e non utilizzi da tanto potrebbero servire ad altri. Fai un percorso di Decluttering elimina il superfluo, vendi, scambia, dona, libera i tuoi spazi e ti sentirai più leggera e felice. Se però ti senti bloccata, ti sembra un lavoro troppo grande da svolgere da sola e non sai da che parte iniziare, chiamami e ti aiuterò.

Dai Spazio alla tua Vita

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...