Il bagno 

Il bagno è una delle stanze di solito più pulita e allo stesso tempo più trascurata della casa. Come dimensioni è quella più piccola, per abitudine si tende ad usarla di frequente ma per brevi momenti, soprattutto la mattina e la sera e sempre di fretta.

Sì lo so, sei sempre di corsa e non hai tempo, eppure il bagno è una stanza importante per il tuo benessere. Una buona organizzazione di questo ambiente ti farà risparmiare ogni giorno tanto tempo, inoltre anche se la pulizia che fai di routine è importante la sua pulizia di fondo è essenziale per la salute della tua casa!!

Che le pulizie di casa le faccia tu personalmente o la tua domestica rifletti: da quanto tempo non viene fatta pulizia dentro, dietro e sotto gli arredi del bagno? Conosci tutto il contenuto dei tuoi mobili? Hai tutto a portata di mano o devi “scavare” per trovare qualcosa?

Prova ad entrare nel tuo bagno senza averne l’esigenza, armata di carta e penna, apri tutti i mobiletti e prenditi il tempo per guardare tutto in modo critico. Sono certa che noterai cose in disordine e che non ti piacciono, scrivi tutto quello che vorresti cambiare o migliorare!

Ora che hai l’elenco delle cose da fare nel tuo bagno che siano tante o poche dedicaci un po’ del tuo tempo, svuota, pulisci, seleziona e riorganizza!! Dopo sarai stanca ma soddisfatta e appagata del risultato.

Se non hai tempo o non sai da dove iniziare perché ti sembra un’impresa troppo grande mandami una mail spiegandomi le tue difficoltà, sarò lieta di supportarti in questo trattamento speciale e potrai scegliere tra un mio intervento a casa tua od una mia consulenza telefonica. mi-trovi-qui

Dai Spazio alla tua vita!!

P.S. : Per chi di voi conosce Pinterest ho creato la bacheca “Organizzare il Bagno” dove ho raccolto alcune idee.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...