Le vacanze sono finite già da un po’, ti ritrovi nella solita routine casa/lavoro o casa/figli/lavoro!? Alla ripresa dei tuoi impegni, con l’inizio dell’anno scolastico hai affrontato bene l’impatto con tutte le tue incombenze ma col passare dei giorni hai iniziato a rallentare, ad essere meno produttiva, rimandi le cose e ti ritrovi la sera delusa con la mente in confusione !?
Se ti rispecchi in questa situazione fermati e rifletti: a parte le ore di lavoro prefissate e le poche ore di sonno che ti concedi quando sei esausta tu stai vivendo in balia degli eventi! Se continui così non sarai mai soddisfatta di come procede la tua vita e avrai sempre la voglia segreta di mandare tutto all’aria!
Forse non sei del tutto consapevole di come impieghi il tuo tempo! Io non ti parlo dei pochi ritagli di tempo che ti concedi o che non hai mai! Io ti voglio parlare delle 24 ore che hai ogni giorno a disposizione per vivere la tua vita.
Soprattutto noi donne, siamo abituate a programmare tabelle di marcia, siamo bravissime ad incastrare impegni lavorativi e familiari con appuntamenti medici e sportivi, sempre disponibili per le esigenze dei nostri cari di tutte le età!
Forse è arrivato il momento di imparare a programmare il tuo tempo! Io ti posso aiutare in questo percorso, valuteremo assieme i tuoi problemi e le tue difficoltà. Scoprirai che non è necessario ribaltare tutto il tuo mondo, basta impostare la giusta strategia e sarai più soddisfatta di te stessa e della tua vita!
Dai Spazio alla tua vita!!