Il cassetto dell’intimo

I primi freddi sono arrivati e hai iniziato a tirare fuori qualche felpa, i pantaloni lunghi, la giacca ma non hai ancora fatto il cambio di stagione!? E’ un lavoro che ti esaurisce e lo stai rimandando!? Io ho pensato di stimolarti all’azione affrontando un lavoro più piccolo: il cassetto dell’intimo.

La particolarità di questo cassetto è che raramente viene toccato quando si fa’ il cambio stagione e senz’altro ha bisogno di un intervento. Prova a pensare, tu riesci a ricordare quand’è stata l’ultima volta che lo hai svuotato?

Io ho visto cassetti di intimo di tutti i tipi, ci sono persone a cui basta un cassetto, chi due e chi ha bisogno di un intero comò. Siamo diverse, usiamo diverse tipologie di biancheria ma quasi tutte abbiamo l’intimo per tutti i giorni, per lo sport, le occasioni speciali e per il dottore!! E le calze, di tutti i tipi corte, lunghe e facilmente spaiate! Sì perché è un cassetto facilmente caotico.

Noi donne siamo sempre di corsa con mille impegni per cui le cose che non sono a vista sono le prime che trascuriamo, anche se in questo caso non si tratta solo di ordine ma svalutiamo noi stesse.

E allora, svuota il tuo cassetto, controlla la tua biancheria ed elimina le cose usurate. Se hai cose nuove che non metti mai inizia ad usarle. Tu ti meriti solo cose belle!!

Dai Spazio alla tua vita!!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...