Sabato si è svolto a Torino presso Toolbox l’evento nazionale APOI a cui hanno preso parte Professional Organizers provenienti da tutta Italia.
E’ stato un pomeriggio intenso ed emozionante, i numerosi visitatori che sono venuti a trovarci hanno potuto partecipare ai nostri laboratori dedicati all’organizzazione a 360°.
Inoltre per la prima volta all’evento si è parlato anche di Disposofobia e Disorganizzazione cronica, con la testimonianza dal vivo di una cliente che ci ha raccontato la sua esperienza ed i benefici ottenuti con il lavoro svolto con un PO.
Quest’anno io mi sono divisa fra gli interventi di “Sfrutta gli spazi: Ogni spazio è buono” nel Corner Casa Organizzata e le consulenze gratuite ai privati.
Al mio rientro a casa devo dire che ero molto stanca ma anche molto soddisfatta e carica di energia. Il contatto con tante persone interessate all’organizzazione che cercano soluzioni, per i loro problemi o idee per migliorare il proprio stile di vita, è molto gratificante.
L’anno prossimo saremo a Bologna per l’#eventoAPOI2018, inizia a segnartelo sull’agenda!!
Inoltre se sei stanca di essere sempre di corsa, vorresti avere più tempo per te stessa ed organizzare meglio i tuoi spazi, contatta un PO il preventivo è gratuito!
Dai Spazio alla tua vita!!
Come si svolge l intervento di un P.O ?Quanto può costare?Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Margherita, il mio intervento solitamente è a domicilio ed è totalmente personalizzato per le tue esigenze. Ho bisogno di sapere qual’è il tuo problema e ti invierò il mio preventivo gratuito. Ti chiedo cortesemente di scrivermi via mail
( bonelliorganizer@gmail.com ) sarò lieta di risponderti così in modo più dettagliato. A presto Maria
"Mi piace""Mi piace"