Forse hai bisogno di un P.O.

Sabato si è svolto a Torino presso Toolbox  l’evento nazionale APOI a cui hanno preso parte Professional Organizers provenienti da tutta Italia.

E’ stato un pomeriggio intenso ed emozionante, i numerosi visitatori che sono venuti a trovarci hanno potuto partecipare ai nostri laboratori dedicati all’organizzazione a 360°.

Inoltre per la prima volta all’evento si è parlato anche di Disposofobia e Disorganizzazione cronica, con la testimonianza dal vivo di una cliente che ci ha raccontato la sua esperienza ed i benefici ottenuti con il lavoro svolto con un PO.

Quest’anno io mi sono divisa fra gli interventi di “Sfrutta gli spazi: Ogni spazio è buono” nel Corner Casa Organizzata e le consulenze gratuite ai privati.

Al mio rientro a casa devo dire che ero molto stanca ma anche molto soddisfatta e carica di energia. Il contatto con tante persone interessate all’organizzazione che cercano soluzioni, per i loro problemi o idee per migliorare il proprio stile di vita, è molto gratificante.

L’anno prossimo saremo a Bologna per l’#eventoAPOI2018, inizia a segnartelo sull’agenda!!

Inoltre se sei stanca di essere sempre di corsa, vorresti avere più tempo per te stessa ed organizzare meglio i tuoi spazi, contatta un PO il preventivo è gratuito!

Dai Spazio alla tua vita!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...