Il mio inizio come P.O.

Io sono stata una bambina ordinata, mi ricordo che organizzavo e tenevo autonomamente i giochi in ordine. Crescendo catalogavo anche i libri e quando ho avuto una camera tutta mia l’ho organizzata secondo i miei bisogni.

Ho sempre avuto una mente organizzata e l’ho sfruttata sia in campo lavorativo sia in ambito personale.

Arredatrice d’interni nell’attività di famiglia. Specializzata nell’arredamento e amante dell’organizzazione, ho sempre avuto l’hobby di sistemare e riorganizzare gli spazi per la famiglia e per gli amici. Solo recentemente ho preso coscienza delle mie potenzialità in quanto per me lo Space Clearing e il Decluttering  sono la normalità e l’organizzazione è il mio stile di vita.

Ispirata ed affascinata dai programmi televisivi sull’accumulo compulsivo, ho scoperto la figura del Professional Organizer così mi si è subito aperto un mondo di conoscenza ed opportunità. Dopo svariate ricerche sul Web, finalmente a fine Ottobre 2015 ho trovato il sito APOI – Associazione Professional Organizers Italia.

Mi sono recata al loro evento nazionale 2015 a Milano, in seguito ho partecipato al corso base a Genova tenuto da Irene Novello. Nel 2016 ho frequentato il Corso avanzato di formazione per Professional Organizers a Bologna, tenuto da Sabrina Toscani.

Sempre nel 2016 ho preso parte a due corsi, uno on line e l’altro a Torino, sul Disturbo da Accumulo entrambi tenuti dal Dr. Alessandro Marcengo.

Tramite la mia associazione APOI continuo a seguire ogni anno i Crediti Formativi inerenti alla Professione di Professional Organizer, per essere sempre aggiornata e pronta per le mie clienti!

Il mio motto di incoraggiamento per te è sempre:  Spazio alla tua vita!!

Attestatococcarda-corso-ii-livelloattestato di partecipazione _bonelli

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...