Abbiamo tutti gli stessi problemi

Il 10 settembre su Repubblica ho letto questo articolo su Fedez: Svuota gli armadi e se ne pente…

A conferma che più o meno abbiamo tutti gli stessi problemi!!

Solitamente il cambio stagione riguarda anche le calzature e facilmente si ci ritrova tra montagne di scarpe e pile di scatole! Come per i vestiti anche la loro sistemazione è di solito un gioco di incastri. C’è chi ha poche scarpe e basta una scarpiera, chi invece ha bisogno di una stanza.

Ciascuno tende ad approcciare il problema secondo la modalità che gli è stata insegnata, ma non è detto che sia la soluzione migliore al proprio caso. Se si hanno molte più calzature rispetto a quelle che avevano i nostri genitori facilmente dovremo cambiare il modo di gestirle, per non sprecare tempo in vane ricerche o peggio ancora perdere di vista acquisti che che non abbiamo ancora sfruttato.

Non so’ se sai, che un anno fa’ Fedez si era fatto aiutare da una Professional Organizer a riorganizzare gli armadi. Avendo imparato il metodo ha giustamente voluto provare da solo ad affrontare lo stesso lavoro con le calzature. Nel video che ha postato si evidenziano però i risvolti negativi tra il fare da soli o con una P.O.: il tempo occorso a risistemare e lo stress che assale. Riorganizzare gli spazi e le cose è un lavoro noioso, deprimente per molti, soprattutto se si è soli ad affrontarlo.

Se non ti sei mai posta il problema, ma guardandoti intorno sai di averlo, forse vale la pena di organizzare la disposizione delle tue scarpe una volta per tutte, io ti posso aiutare.

Dai Spazio alla tua vita!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...