Swap tea party

La primavera quest’anno sa già di estate, le temperature elevate ci hanno già obbligato alla ricerca di qualcosa di più leggero. Tutte noi abbiamo nel guardaroba capi poco o per nulla usati. Cambia la moda, ma cambiano anche i gusti. Succede a tutte di fare acquisti sbagliati, per le motivazioni più svariate, non sfruttiamo l’acquisto come pensavamo e il capo giace in una lunga attesa per venire usato chissà quando o eliminato con sensi di colpa.

Per questi motivi, parlando con un’amica appassionata di baratto, mi sono convinta ad organizzare uno Swap tea party. Uno scambio di vestiti tra amiche e conoscenti, per cogliere l’occasione di alleggerire il proprio armadio, fare shopping senza spendere soldi e partecipare ad una festa utile e divertente.

La partecipazione sarà limitata ad un massimo di 8 persone. Ognuna porterà i suoi vestiti, non importa la stagionalità ma lo stato di conservazione, devono essere puliti e pronti all’uso. La location sarà una casa privata, per avere più privacy e più comodità.  Si potranno visionare con calma i capi e provarli, tra una tazza di tè e due chiacchiere in compagnia.

E’ bello sia condividere che scegliere di donare. Alla fine se quello che hai portato non viene scelto da nessun’altra, puoi riportarlo a casa se no’ penserò io a darlo in beneficenza.

 

 
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...