Io e te due estranee

Io sono quasi sempre un’estranea per le mie clienti ed il modo in cui lavoro con ognuna di loro è un percorso unico. Grazie alla mia esperienza d’Arredatrice ed alle mie competenze da Professional Organizer, posso offrire una valutazione oggettiva del problema e trovare per loro il risultato ottimale.

Le mie clienti all’inizio sono estranee per me, ho bisogno di vedere la loro casa ed ascoltare le loro esigenze. A volte i problemi o le difficoltà che non riescono a visualizzare da sole per me sono subito evidenti. Il rapporto che instauro con loro è particolare, con la mia professionalità le guido in un percorso per migliorare la loro casa e la loro qualità di vita.

Agli eventi che organizzo mi succede di incontrare donne di tutti i tipi, chi si dichiara accumulatrice, chi è perfezionista ma ha poco tempo da dedicare alla casa, chi afferma di avere la sensazione che ci sia un problema ma non sa’ individuarlo. Io vedo donne alla ricerca di una soluzione pratica, ma anche di equilibrio e di sicurezza. L’approccio personale ai loro problemi mi dà modo di entrare in sintonia con loro. Mi piace aiutarle a guardare in modo diverso la loro casa e trovare per ognuna la soluzione ideale.

Qualunque siano i motivi per cui non sei completamente felice della tua casa o di una parte di essa non importa, io posso aiutarti. La casa è lo specchio della vita che conduciamo, può essere uno specchio fedele oppure distorto. Lavorando con me scoprirai i molti vantaggi di una casa organizzata e come il lavoro per riequilibrare gli spazi ti aiuterà a sentirti meglio.

Pensa a questo percorso come ad una ripartenza, devi essere totalmente soddisfatta della tua casa è il tuo rifugio dove devi dormire bene, cucinare se ti piace, non essere stressata e soprattutto non devi vergognarti o avere problemi ad invitare ospiti.

Faremo insieme il punto della situazione e dopo il mio intervento andrai avanti da sola senza problemi perché non avrai più bisogno di me.

Dai Spazio alla tua vita!!

 

 

conceptual-1280534__340

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...