La tua casa come stà?

La tua casa non è solo il posto dove abiti, il contenitore delle cose che possiedi, ma un luogo vivo che ti rispecchia e che puoi cambiare a tuo piacere. Forse non ci hai mai pensato ma una casa si progetta e si modifica col variare degli eventi della vita, viene modificata secondo le esigenze di chi la abita, altre volte secondo l’umore.

La tua casa dovrebbe essere il rifugio perfetto dove ti rigeneri e ti senti protetta. Che tu ci sia cresciuta dentro, l’abbia messa su da sola o in compagnia, puoi trovarti ad un certo momento ad abitarla con disagio, l’equilibrio si rompe a causa dei tanti eventi della vita e ti trovi nel caos senza avere la voglia e le forze di affrontarlo.

Mi capita spesso di conoscere persone che sono sempre state efficenti ed organizzate, la loro casa era ordinata ed accogliente, ma a causa degli eventi negativi nella loro sfera privata si sono sconnesse dalla cura della casa e dall’accudimento delle proprie cose. Può succedere a chiunque di reagire così, il malessere interno che ci affligge trasforma i nostri spazi, per un periodo più o meno lungo ci si blocca e si rimanda.

E’ difficile ripartire, riorganizzare soprattutto se si è sole, se vuoi un aiuto concreto per ripartire, affrontare il caos ed il superfluo, io posso aiutarti.

Sono una Professional Organizer affianco ed aiuto le persone nel loro personale percorso di riorganizzazione, il mio scopo è far sì che abbiano di nuovo una casa accogliente che le faccia stare bene.  Non pensare ad un’impresa impossibile non ci vogliono grandi rivoluzioni ma a piccoli passi si può ottenere moltissimo, chiamami!

Dai Spazio alla tua Vita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...