Disorganizzazione, aiuto!

Sei sempre di corsa, piena di impegni oppure hai tempo a disposizione e sei stanca, senza forze! Passa un giorno dopo l’altro, il caos intorno a te aumenta, ma tu non ce la fai ad affrontarlo! Ti alzi la mattina ma hai da andare al lavoro, fare commissioni, tanti impegni ti attendono e la casa può aspettare…arrivi a sera e hai a mala pena la forza di fare cena, poi sei stanca e ti devi riposare!

Sì è così che passano i giorni, quasi senza rendertene conto le poche cose lasciate in giro sono diventate pile instabili, la posta non smistata è sparsa per la casa, i vestiti lasciati sulla sedia sono ormai un cumulo informe.

Se ti ritrovi in questo racconto è possibile che tu ti sia già chiesta: “sono una disorganizzata cronica?

Devi sapere che l’organizzazione personale è una competenza trasversale che è utile in tantissimi ambiti sia domestici che lavorativi, ma secondo degli studi americani solo il 10% della popolazione nasce dotato di abilità organizzative (fonte Marla Lee, Clear&Simple), ciò significa che il restante 90% non ha queste competenze innate. La buona notizia è che la capacità di saper organizzare ed organizzarsi si può imparare!

Ho conosciuto persone a cui non è mai stato insegnato ad organizzare e ad organizzarsi. Incontro donne che per un periodo più o meno lungo si bloccano e deviano dalle loro buone abitudini. Sono sempre state organizzate ma a causa di eventi negativi nella loro vita si sono sconnesse dalla cura della casa e dall’accudimento delle proprie cose. Può succedere a chiunque di reagire così, il malessere interiore che affligge si riflette e trasforma gli spazi. Non tutte hanno la forza di affrontare da sole il livello di caos raggiunto!

Io posso aiutarti con professionalità e riservatezza, sarò per te un supporto concreto e affidabile. Potrai riprendere il controllo della tua casa e ritrovare l’armonia e la serenità che meriti.

Dai Spazio alla tua vita!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...