APOI Evento Nazionale 2019

Come ormai per me è abitudine in questo periodo dell’anno, parteciperò all’evento nazionale APOI che quest’anno si svolgerà il 9 e 10 novembre all’Hotel Settecento di Presezzo (Bergamo).

L’associazione professional organizers Italia, di cui faccio parte, continua a crescere siamo arrivati a 100 iscritti!! Visto il consistente numero di partecipanti quest’anno l’evento non sarà aperto al pubblico ma cambierà formula e si svolgerà a porte chiuse.

Il primo convegno nazionale è intitolato “Non è Magia, ma Strategia!”. Il titolo conduttore sintetizza perfettamente il lavoro che verrà svolto in questo weekend, ovvero due giorni dedicati al networking e all’aggiornamento professionale dei PO.

Dato che siamo sparsi un po’ in tutta Italia sarà prima di tutto un’ottima occasione per ritrovarci fisicamente e non solo online come avviene durante l’anno. In secondo luogo ci saranno momenti di confronto e approfondimenti, in modo da pianificare tutti insieme le nuove strategie, le linee guida per il futuro dell’associazione.

Come disse Winston Churchill : “Il piano non è nulla, la pianificazione è tutto.”

A presto, dai Spazio alla tua Vita!

 

Layout 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...