Quando è il momento?

Ognuno di noi ha il suo livello di sopportazione, ciò avviene in tutti i campi sia lavorativo che interpersonale. Quando non si sopporta più una situazione si sbotta o si fugge e questo succede anche negli ambienti domestici disorganizzati.

La pila di roba da stirare, le cose accantonate che non sai più dove mettere, i documenti sparsi ovunque in attesa di essere catalogati, gli abiti che non stanno più nell’armadio… sono molte le situazioni di caos in una casa.

So’ già che stai pensando ad un milione di motivi per cui non riesci ad affrontare tutto ciò, oggi però vorrei solo che pensassi alla tua soglia di sopportazione al disagio, perché anche se inconsciamente il disordine che ti circonda aumenta il tuo stress, la tua confusione mentale e la tua stanchezza.

Non puoi rimandare per sempre, quando arriva il momento che te ne prendi cura e ci metti mano è ormai diventata un’operazione monumentale e dispendiosa d’energie.

Ti farebbe piacere non dover fare grandi manovre ogni fine settimana? non aver più quella sensazione di oppressione che ti coglie al rientro a casa?

Non c’è bisogno di avere tutto perfetto, si possono innescare meccanismi semplici e creare nuove abitudini, per migliorare notevolmente l’ordine nella tua abitazione.

Pensa come sarebbe bella la tua casa senza caos, ogni cosa al suo posto, più facile da pulire e con più spazio a disposizione.

Sarai più serena, meno stanca ed avrai più tempo per te stessa. Io posso aiutarti ad impostare un sistema base di organizzazione che ti permetta di non avere più situazioni estreme e ti faccia sentire soddisfatta ed orgogliosa dei tuoi spazi.

Il momento è adesso! Liberati dal caos e dai Spazio alla tua vita!!

time-4304973_960_720

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...